sabato 20 marzo 2010

Forno

Alle 16.30 ho acceso il forno, dentro ci sono 3 piatti e 3 brocche decorate con lo stile Gubbio.
Mi sono stati commissionati, ed è grazie a questi lavori che posso continuare a fare ceramica.
Verrà un giorno, spero presto, di non aver più bisogno di decorare, per dedicarmi completamente agli oggetti realizzati a mano, e smaltati da me.
Sogno un negozietto di 20 mq, con il mio forno, il mio tornio (che ancora non ho) il mio tavolo, tanta tanta clay, e tantissimi smalti!
E' bello farsi i viaggetti ogni tanto...

Nel forno sono riuscita a farci stare il piatto traforato a farfalla e il portavaso con lumaca. ^_^

Fra 24 ore la sfornata!!
Per ora sto attenta a non sforare di watt, altrimenti mi salta il contatore.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails