martedì 11 maggio 2010

Ceiba terminata



Ieri ho terminato la Ceiba, ora sta essiccando, fra 1 settimana suppongo sarà pronta per essere cotta, se magari ci fosse un pò meno umidità..
Stamattina ho infornato (ma ancora devo terminare) tutti i coccetti piccoli, che saranno profumati.
Per gentile concessione di un amico di mia sorella gli oli saranno patchouli e lavanda.
E' una corsa contro il tempo, per il mercatino della notte bianca di Stanghella.
Mia mamma intanto continua con il patchwork dei tappeti. Siamo lanciatissime, speriamo di riuscire almeno a tirar su le spese.
Si sa che quando si inizia un progetto si spendono parecchi soldi, ma confidiamo di recuperare qualcosa.
Intanto, ieri sera assieme a Fà e mia sorella ho progettato il mio nuovo lavoro.
Una lampada elettrica che rappresenta il sistema solare.
Dovrò studiare bene pesi e misure, in testa è già fatta, ma la realizzazione non è per nulla semplice. Staremo a vedere...

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails