mercoledì 19 agosto 2009

Se si rompe una lastra, un'altra ce la sognamo..

C'è da dire che la mattinata è passata velocemente, qualche intoppo, ovviamente non poteva mancare.
Sveglia ore 8.00..mi aspettavano al varco. Io aspetto il postino, e magari seduta sul wc aspettavo che una tazzina di caffè mi si materializzasse davanti, ma niente da fare.
Loro aspettavano me, silenziose, operose, e sul pianale della cucina pure un pò schifose.

Formichine dappertutto!!
Mega spruzzata di Bref della nonna Enza, e le ho rincoglionite per bene, poi scottex a volontà e dritte nel gabinetto.

Bene..il caldo già mi ha già fatto passare la voglia di caffè. Ma neanche averlo pensato era già versato per due..nel tempo d'attesa, mega lavatrice.

Ti svegli e poppa, pulizie generali, anche in surplus (amore mio devi imparare a fissare bene le lastre dei quadri^^) e ora qui in cucina a sbuffare, colonnina a 40°, e digitare un pò.

Inutile dire che attendo il postino -.-

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails