martedì 18 agosto 2009

Tranquillità di mattina...


Doccia fatta, piccolo refrigerio immersi nel caldo più torrido..
..anche te ne risenti molto.

Capita di chiedermi come saranno le estati a venire, quello che posso dire ora è che questa è terribilmente afosa, penetra nelle ossa, uno strato di vinilica trasparente sopra la pelle, e poi che dire, a sensi alterati quando sfugge la sensazione è benessere, ma quando oltre al caldo, gnoloso come sei ti irriti, non resta che dire: "fff...ma quanto caldo fa???", e dirigersi tipo automi gioiosi verso la cameretta dipinta d'azzurro.
Il pomeriggio, sotto sera tenteremo un'uscita, da Topal, sperando che la serata sia fresca e limpida.
Se saremo qui dietro, magica piazzola a disco volante, sarà meglio che non mi scordi la candela alla citronella, dico che se mi ricordo pure le scarpe faccio tombola.


Un'altra cosa mi chiedo..ma perchè quando ordini un libro online, ci vogliono sempre quei 2 giorni in più rispetto alle condizioni di consegna ce sti cialtroni riportano sul sito??
Va bhè che c'è stato ferragosto..ma qui mi pare che ferie si protraggono un pò fuori i tempi.

Ah ieri altro ordine..fimoliquid..prossimamente su queste frequenze..

E..mi sembrava aver sentito un micino miagolare..

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails