venerdì 6 agosto 2010

Ci sono

Un post velocissimo, per ringraziare tutte/i coloro che sono passati di qui dal mio ultimo post fino ad oggi.
Durante questi 15 giorni ho ripreso in mano i pezzi di Candiana per la mostra (attendo conferme certe) che si terrà appunto a Candiana ad ottobre.
Ho decorato una diecina di piatti, e una quindicina di brocche, appunto riproducendo la decorazione di Candiana.
Non rientra nello stile delle mie ceramiche, ma per arrotondare un pò è stata un'ottima occasione.
In seconda battuta ho dovuto preparare il prototipo in argilla per un medaglione commissionatomi dal comune di Piove di Sacco (PD).
Da questo ricaverò lo stampo, e attendo l'ordine al comune su quanti pezzi serviranno. (Spero tanti tanti tanti tanti!!) ^_^

Saluto tutte/i calorosamente, vi auguro buone vacanze (le mie inizieranno il 25 agosto...porto il mio piccolino al mare, in Sicilia dai nonni.
Oggi ho inoltrato l'ordine di nuovi smalti e semireffrattario, e appena arriveranno, ricomincierò a postare, spero di riuscire a proseguire il mio progetto dei videotutorial, credo nella loro utilità, e sul fatto che possono essere un buono spunto per tutti coloro che vogliono cominciare a relazionarsi con la terra. Perchè questa è l'argilla, terra che prende forma.



A prestissimo!
Serena

1 commento:

  1. Ciao cara! Goditi le vacanze con il tuo piccolino ... pensa che io non ho ferie e che la mia bambina ha fatto pochissimo mare ! Uffi !
    ciao a presto

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails